2 In 1 Qi Wireless Charger: la mini tastiera economica che ricarica gli smartphone

0

Una tastiera per smartphone o iPhone e un carica batterie wireless possono essere due gadget utili (magari anche come regalo per un amico/familiare). Dunque, cosa c’è di meglio che riunire queste due utilità in un solo dispositivo?

2 In 1 Qi Wireless Charger è una keyboard collegabile facilmente sia a dispositivi iOS che Android che, alle funzioni legate alla semplice tastiera, unisce la possibilità di ricaricare lo stesso dispositivo in questione senza l’ausilio di fili. La tecnologia utilizzata per collegare lo smartphone, l’iPhone, il tablet o lo smartwatch alla tastiera è il Bluetooth 3.0, che garantisce uno scambio di dati estremamente rapido.

Per quanto riguarda le funzioni esclusivamente legate alla keyboard, va sottolineata la presenza della retroilluminazione: 2 In 1 Qi Wireless Charger propone ben 7 colori di luce diversi in tal senso. Il layout da 64 tasti è circondato da una struttura in alluminio, altamente rifinita e, anche sotto il punto di vista del design, estremamente piacevole.

Con 2 In 1 Qi Wireless Charger puoi effettuare la ricarica wireless del tuo dispositivo

La tastiera si propone come facile da utilizzare anche se estremamente compatta:
24,4. x 17,3 x 0,5 centimetri per quanto riguarda le dimensioni, mentre il peso complessivo è di 600 grammi (da segnalare anche una base in poliuretano antiscivolo che aumenta il grip del dispositivo sulla scrivania). Un peso non indifferente per una keyboard, ma piuttosto basso se considerato il fatto che si tratta anche di un caricabatterie universale! La ricarica avviene tramite assorbimento magnetico e, per questo motivo, non è necessario usare alcun tipo di cavo o simile.

Ultima caratteristica non indifferente che contraddistingue Qi Wireless Charger è il prezzo: sugli store online è possibile trovare questo dispositivo a un prezzo che oscilla tra i 30 e i 40 euro. In conclusione, questa tastiera risulta essere un gadget multifunzione utile e accattivante, un regalo ideale da fare (o da farsi!) durante le feste. D’altronde tratta di una keyboard valida per l’ambito mobile e, al contempo di un caricabatterie wireless tecnologicamente avanzato: una combinazione decisamente vincente!

 

 

Share.

Leave A Reply