BlitzWolf BW-AR182: l’aspirapolvere wireless e low cost

Gli aspirapolvere sono elettrodomestici diffusi da decenni nelle case di tutto il mondo. Il progredire della tecnologia però, ha portato a delle sostanziali modifiche alla loro struttura. Negli ultimi anni infatti, si sono imposti sul mercato i modelli senza fili. Unico problema? I costi spesso elevati, che hanno limitato molto il mercato di questi aspirapolvere.

BlitzWolf BW-AR182 è un prodotto che sembra voler stravolgere le regole. Tale elettrodomestico infatti, costa circa 80 euro: un prezzo ridicolo a confronto della concorrenza. Il suo costo, inoltre, appare ancor più incredibile in virtù del fatto che il marchio BlitzWolf è conosciuto come piuttosto valido in questo settore.

Effettivamente, BlitzWolf BW-AR182 è un aspirapolvere che non ha solo da offrire un prezzo allettante. Con i 70 db di rumorosità, si tratta di un elettrodomestico relativamente silenzioso e al contempo piuttosto pratico, grazie alla possibilità di rotare la testa con il bocchettone di 130 gradi. La forza aspirante da 1.0L/S garantisce un ottimo livello di pulizia.

Un aspirapolvere duttile, con molte funzioni e soprattutto estremamente economico

Altra caratteristica imprescindibile per un aspirapolvere wireless è la batteria. Il dispositivo di cui stiamo parlando, forte delle batterie con alta capacità da 2200 mAh, e dunque in grado di fornire una buona autonomia, stimata dai produttori in 20-35 minuti di lavoro (oltre a garantire 500 cicli di ricarica). Per la ricarica completa invece, sono richieste circa 4 ore.

BlitzWolf BW-AR182, grazie al suo corpo modulare, consente di gestire al meglio la sua forma per meglio adattarsi all’utilizzo. Il lungo tubo in metallo è ideale per i pavimenti e le zone difficili da raggiungere, mentre spazzole e altri strumenti possono essere usati per intervenire su librerie, muri o altre zone piuttosto elevate.

Nonostante BlitzWolf BW-AR182 non sia uno strumento professionale, nel contesto di piccole abitazioni può essere la soluzione ideale. La sua duttilità, le sue funzioni e soprattutto il suo prezzo, fanno di questo prodotto uno dei più interessanti tra gli aspirapolvere wireless low cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *