CINEMOOD: porta sempre con te un mini cinema!

Quest’oggi parleremo di CINEMOOD, un prodotto che farà impazzire i cinefili. Si tratta di un mini proiettore portatile dal peso di poco più di 200 grammi, capace di proiettare immagini sino a 3,5 metri con una risoluzione HD 1080. Oltre alle dimensioni, il dispositivo si contraddistingue anche per la possibilità di essere usato senza alcuna connessione a computer o a prese da muro.

Tramite questo device così compatto e interessante, è possibile accedere ai migliori servizi di streaming attualmente disponibili come Amazon Prime Video, Netflix, AmebaTV, YouTube e YouTube Kids direttamente da CINEMOOD. Risulta infatti possibile scaricare film o puntate di qualunque serie TV per poi godere dei contenuti pressoché ovunque, anche senza una rete Wi-Fi a disposizione. Proprio per compiere questo genere di azione, gli sviluppatori hanno dotato il dispositivo di una memoria interna da 16 GB. Notevole anche l’autonomia che, stando a quanto riportato sulle istruzioni, dovrebbe essere di 5 ore.

Un proiettore dunque, ideale per chi viaggia molto ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ai film e alla propria serie TV preferita. Lo spazio a disposizione e l’autonomia piuttosto alta non fanno che accentuare la sua portabilità.

CINEMOOD offre una serie di contenuti adatti ai più piccoli

Non solo: al momento dell’acquisto è possibile scegliere tra un’enorme libreria digitale che include 40 e-book Disney e altro materiale adatto ai più piccoli, come oltre 75 episodi di cartoni animati, oltre a molti altri e-book accattivanti, ninne nanne popolari e tanto altro.

Il proiettore CINEMOOD inoltre, si concentra anche sul benessere dei suoi fruitori. Grazie all’eliminazione della luce blu, fornisce un’esperienza visiva più sicura rispetto ai comuni televisori, smartphone o computer. L’unico difetto di questo prodotto è forse il prezzo: costando (salvo sconti) più di 350 euro, non è decisamente alla portata di tutti. Nonostante ciò, le recensioni positive fatte registrare su Amazon, denotano come si tratti di un dispositivo più che valido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *