Con POWERUP 3.0 puoi controllare un aereo di carta tramite smartphone!

0

Spesso trattiamo gadget utili, capaci di facilitare la vita di tutti i giorni. Di tanto in tanto però, anche dedicarsi al tempo libero non è male! Quest’oggi vi parleremo di POWERUP 3.0, un metodo per poter far volare degli aerei di carta controllandoli tramite smartphone.

Questo interessante prodotto si mostra come una piccola struttura da applicare sui comunissimi fogli cartacei. Una volta che questo è sistemato su un comunissimo aereo di carta, è possibile lanciarlo e gestire il volo direttamente tramite un’app che è possibile installare sul proprio telefono. Il kit di controllo presenta un design resistente, capace di resistere agli inevitabili urti, che consente di controllare il velivolo anche a distanza di 55 metri!

POWERUP 3.0 consente di far rivivere una passione senza età…

Grazie alla tecnologia Bluetooth Smart, puoi controllare agevolmente l’aereo tramite app su sistemi iOS e Android, utilizzando comandi divertente e semplici (sono alla portata sia dei più piccoli che dei “bambini” più grandi). Basta infatti inclinare lo smartphone o il tablet a destra o sinistra, in combinazione con la leva d’accelerazione mostrata nell’app, per poter effettuare virate o salire e scendere di quota.

Tra le altre cose, l’app mostra i livelli della batteria indicando il tempo di autonomia, con la possibilità di sfruttare la modalità Nitro che consente di spingere al massimo il velivolo in carta. Da segnalare anche il sito ufficiale di POWERUP 3.0, ricco di istruzioni e consigli su come utilizzare questo gioco.

La confezione include il modulo base con controlli Bluetooth, la barra trasversale, un timone e un’elica di ricambio, 4 fogli di carta per realizzare velivoli particolari, guida e istruzioni di montaggio. Da sottolineare come il prezzo di questo gadget così particolare non sia sicuramente basso: sugli store online infatti, difficilmente si può acquistare a meno di 50 dollari.

Nel complesso, POWERUP 3.0 si mostra come un gioco piuttosto divertente originale che, a parte il prezzo abbastanza elevato, può risultare un regalo simpatico per un compleanno o per le ormai prossime feste natalizie.

 

Share.

Leave A Reply