Drift W1, i nuovi pattini elettrici di Segway

Durante questi ultimi anni, dispositivi come monopattini e pattini elettrici stanno vivendo una vera e propria età dell’oro. Adulti e bambini infatti, trovano in questi bizzarri mezzi di trasporto un qualcosa di molto divertente con cui intrattenersi. Anche se i monopattini sono ad oggi molto più diffusi, i pattini stanno rapidamente recuperando terreno. Proprio in questo ambito, uno dei prodotti migliori in assoluto sono i Drift W1 di Segway.

Si tratta di un modello capace di raggiungere i 12 chilometri orari con un’autonomia di ben 45 minuti. Il design proposto è moderno e comprende due piattaforme con notevole grip su cui poggiare i piedi. Il tappetino antiscivolo presente in tal senso, aiuta chi guida i Drift W1 a mantenere i piedi fermi durante la guida e assicurare la massima stabilità.

I Drift W1 sono pattini elettrici che hanno particolare attenzione per la sicurezza

A livello dell’asfalto invece, vi è una ruota piuttosto ampia che si occupa del movimento. Il preso complessivo è di 7 kg, mentre le luci e i LED presenti sono personalizzabili in modo da rendere estremamente visibile il conducente nel traffico. Da segnalare anche la presenza di una protezione per eventuali urti e danni ai Ninebot tramite i paraurti in gomma situati nella parte anteriore e posteriore.

Per quanto riguarda il trasporto invece, sono presenti fasce elastiche resistenti consentono di riporre i pattini elettrici in borsa o di trasportarli facilmente anche a mano. Insomma, questi pattini elettrici si confermano come uno dei migliori prodotti di questo settore in crescita e, molto presto, potrebbero entrare in diretta competizione con i più diffusi monopattini.

Unico tallone d’Achille di questo prodotto? Il prezzo. Drift W1 non è sicuramente alla portata di tutti: su Amazon Italia si parla di una cifra che oscilla tra i 370 e i 400 euro. Un mezzo di trasporto decisamente costoso, ma indubbiamente molto affascinante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *