Foreo F0271 Espada: la tecnologia per combattere i brufoli!

I brufoli sono un problema per molti adolescenti e non solo. A dispetto dei tanti metodi casalinghi, più o meno efficaci, anche la tecnologia più moderna si è mossa per contrastare acne e altri problemi simili. Il dispositivo di cui parliamo quest’oggi è Foreo F0271 Espada e promette una cura definitiva contro gli inestetismi della pelle.

Si tratta di un device appositamente ideato per eliminare i batteri che causano l’acne, rendendo la pelle pulita e sana. Il principio usato è quello della luce pulsata, largamente utilizzata nell’ambito dell’estetica che, in questo caso, si avvale di una luce LED blu a 415 nm con impulsi T-Sonic. Questa luce penetra sotto la superficie della cute ed elimina i batteri che creano i brufoli. Stando a quanto affermato dai produttori, questi impulsi favorirebbero anche la micro-circolazione sanguigna e la rigenerazione della pelle.

Foreo F0271 Espada sfrutta la luce pulsata per eliminare i batteri che causano l’acne

Foreo F0271 Espada è un dispositivo piccolo e maneggevole, che consente di agire direttamente sull’area interessata senza particolari perdite di tempo. L’attivazione del sensore poi, consente di massimizzare il trattamento dove serve di più, garantendo oltre alla sicurezza della cute e degli occhi, anche una durata di batteria notevole.

Anche sotto il punto di vista del design, questo dispositivo si rivela all’avanguardia. La parte superiore è rivestita con uno speciale silicone anti-batterico, capace di impedire la diffusione dei batteri ma allo stesso tempo risultando delicato con le pelli più sensibili. Foreo F0271 Espada risulta piacevole da maneggiare e particolarmente sicuro sotto il punto di vista igienico. Il corpo del dispositivo pesa poco meno di 120 grammi batterie (ai polimeri di litio) incluse.

Questo dispositivo molto interessante è in vendita sui principali store online a un prezzo che varia tra i 135 e i 150 euro. Pur trattandosi di un prodotto piuttosto sicuro, va detto come è consigliabile leggere attentamente le istruzioni d’uso visto l’utilizzo piuttosto dedicato di tale strumento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *