FUN’IKI, i sorprendenti smart glasses giapponesi

Avete mai sentito parlare di smart glasses? Si tratta di occhiali che offrono, grazie a un alto livello tecnologico, una serie di funzioni avanzate che possono aiutarti durante la vita di tutti i giorni. Uno dei più interessanti prodotti in tal senso sono gli occhiali FUN’IKI, un prodotto giapponese che promette di sorprendere con le sue funzioni.

Grazie ad essi è possibile essere avvertiti appena ricevuto un messaggio o settare dei promemoria, il tutto senza dover controllare costantemente lo smartphone. Gli occhiali FUN’IKI sono collegati wireless (con tecnologia Bluetooth 4.0) allo smartphone e, grazie alle loro luci ai LED multicolori nonché ad alcuni segnali audio emessi da un mini speaker, avvisano l’utente di ciò che sta succedendo. Di fatto, questo device permette di mantenere lo smartphone in tasca mentre stiamo camminando, sapendo sempre e comunque cosa ci accade attorno.

Gli smart glasses FUN’IKI non recano alcun fastidio o fatica a chi li indossa

Gli smart glasses in questione possono essere personalizzati con diverse combinazioni di colori. Grazie al loro design, pratico e piacevole alla vista, è possibile indossare i FUN’IKI per lunghi periodi senza accusare stanchezza: di fatto si adattano alla vita di chi li porta come qualunque altro tipo di montatura (pesano 32 grammi). Gli occhiali sono disponibili in quattro diversi colori per adattarsi alle diverse personalità di chi li usa.

Parte forte di questo prodotto, vi è il collegamento con il proprio smartphone. Grazie a una particolare app è possibile gestire e personalizzare ulteriormente luce, suoni e altre funzioni. Gli occhiali FUN’IKI sono disponibili in ben 4 diverse combinazioni cromatich, tutte acquistabili direttamente dal sito ufficiale dei produttori al prezzo di 27.000 yen (circa 220 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *