HTC U12: rumor sul suo arrivo

0

HTC rappresenta una vera e propria rivoluzione in campo tecnologico. Da quache anno a questa parte ha cominciato a lanciare sul mercato smartphone di incredibile valore, e lo ha fatto a prezzi decisamente concorrenziali. Il risultato è stato che l’utenza ha risposto in maniera positiva in merito ai loro prodotti fermo restando che i clienti Htc sono una nicchia piuttosto ristretta in Italia.

HTC U12: emerge dal silenzio?

Questo è stato un anno in cui abbiamo sentito parlare poco di smartphone da parte di HTC,  quando invece ci si aspettavano novità ad inizio 2018. Cosa si nasconde dietro questo silenzio della società taiwanense? Di notizie ufficiali non ce ne sono, ma diversi rumors stanno cominciando a farsi spazio nel web. Non sono notizie assolutamente certe ma spesso sotto le “voci di corridoio” non si discostano troppo da quella che è la realtà.

Lo smartphone HTC U11 è uscito oramai da quasi un anno, quindi è lecito pensare che presto arriverà un nuovo top di gamma . Le voci parlano proprio del suo naturale successore, ovvero HTC U12. Non solo, stando ad alcune notizie che sarebbero trapelate da LlabTooFeR, possiamo dedurre le caratteristiche hardware che presenterà questo nuovo modello.

HTC U12: le possibili caratteristiche

In base ai rumors, il nuovo smartphone dovrebbe chiamarsi HTC U12 Imagine, e montare una cpu SD845 ed un display da 5.99 QHD. La ram potrebbe arrivare addirittura a 6 GB, con uno spazio di archiviazione base di 256 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, avrà con molta probabilità una doppia camera. La principale sarà da 12mp + 16mp (con sensore Sony IMX3xx) mentre la frontale avrà un sensore da 8mp.

A reggere il peso delle funzioni del nuovo smartphone, potrebbe esserci una discreta batteria da 3420 mah. Il sistema operativo più probabile è Android 8.0 accompagnata dalla solita sense nella versione 10.  Chiaramente prendete queste informazioni con le pinze, ma di certo le caratteristiche appaiono coerenti con la linea di mercato attuale. Inoltre, secondo le notizie trapelate l’ HTC U12 potrebbe arrivare sul mercato con differenti varianti , le quali si distingueranno per ram, capacità di storage e cpu. Chiaramente i costi saranno proporzionali alle componenti adoperate.

L’uscita di un nuovo modello di HTC, soprattutto in merito alla serie U, è decisamente molto atteso. Ciò che fino ad oggi HTC ha offerto alla propria clientela, ha creato una potente fidelizzazione. Specialmente coloro che cercano un prodotto potente che assicuri elevate prestazioni, sono stati favorevolmente conquistati dai prodotti dell’ azienda di Taiwan.

Adesso non rimane che attendere qualche ulteriore notizia, magari una nota ufficiale da parte della casa madre, che faccia capire qualcosa in più in merito alla nuova uscita tanto attesa. Nel frattempo non resta che godersi altri prodotti della stessa azienda, specialmente HTC U11 che al momento rappresenta una sicurezza nel campo degli smartphone.

Share.

Leave A Reply