JLab Audio Rewind: le cuffie vintage e wireless

0

Se non siete dei ragazzini, probabilmente vi ricordate ancora dei walkman. L’antenato dei moderni lettori di MP3 e iPod poteva leggere le audiocassette e, nella maggior parte dei casi, presentava delle cuffie da un design particolare. Grazie a JLab Audio Rewind, potrete riscoprire questo genere di stile senza dover rinunciare per forza alla tecnologia moderna.

Si tratta infatti di cuffie wireless capaci di offrire 12 ore di riproduzione ininterrotta, mantenendo il design leggero e i padiglioni in poliuretano. Grazie alla tecnologia bluetooth il raggio d’azione di JLab Audio Rewind si può spingere sino a 30 metri di diametro attorno alla fonte, consentendo di fatto di muoversi in un’area molto ampia. Non solo: grazie alla presenza di un apposito pulsante sulla periferica, è possibile saltare le tracce audio, attivare assistenti virtuali come Siri o Google Assistant e addirittura rispondere alle chiamate del telefono.

JLab Audio Rewind, un tuffo nel passato senza rinunciare alla tecnologia moderna

Installato sulla cuffie infatti, vi è anche un piccolo ma potente microfono capace di interagire sia con gli assistenti virtuali che con il tuo smartphone. Per quanto riguarda le sonorità, grazie alle impostazioni RADICAL EQ3 SOUND è possibile modificare il suono emesso, tramite tre opzioni
JLab Signature, Balanced e Bass Boost. In questo modo è possibile bilanciare i bassi a seconda dei gusti personali.

Il prodotto si presenta con una garanzia limitata di 24 mesi e con diversi colori (nero, azzurro o bianco). Quanto costa JLab Audio Rewind? Anche in questo caso le cuffie non possono fare a meno di sorprendere: queste sono infatti in vendita ad appena 19,99 dollari su Amazon. Il prodotto in questione è un oggetto accattivante sia sotto il punto di vista estetico che estremamente pratico. Se a ciò aggiungiamo il prezzo a dir poco interessante, possiamo certamente affermare che sia un gadget che dovrebbe catturare l’attenzione di ogni appassionato di musica.

Share.

Leave A Reply

Seguici su Facebook
e rimani sempre aggiornato sui nuovi contenuti !