Jonter M16: un altoparlante Bluetooh dal design unico

0

Gli altoparlanti Bluetooth sul mercato sono davvero tantissimi e, orientarsi all’interno di così tanta offerta non è così facile. Coniugare praticità e design risulta essere spesso un problema per chi intende utilizzare questo tipo di tecnologia. L’altoparlante Jonter M16 è un dispositivo che unisce alla perfezione le qualità di un ottimo ripetitore Bluetooth a un design raffinato e facilmente collocabile in ogni tipo di contesto.

Cominciando con l’analizzare il lato tecnico di questo device, possiamo apprezzare come la sua ricezione risulti di 10 metri: nulla di straordinario ma comunque più che sufficiente se l’altoparlante viene utilizzato in stanze di dimensioni normali. L’interfaccia di ingresso audio – stereo risulta facile da collegare a computer, lettori musicali ma anche smartphone e altre fonti simili (grazie alle porta di ricarica allo slot per schede TF e AUX). Proprio grazie allo slot per schede TF è  possibile riprodurre direttamente e file MP3 presenti su una scheda di questo tipo. Grazie al microfono incorporato e alla compatibilità con qualunque dispositivo Bluetooth, è possibile utilizzare Jonter M16 per le chiamate.

E per quanto riguarda la qualità dell’audio? Il basso potenziato, così come la cura nella riproduzione di acuti e toni, offre una qualità sonora capace di trasmettere una sensazione di fluidità e calore, proponendo un livello audio solitamente riservato a dispositivi ben più costosi.

Il vero punto di forza per Jonter M16 è l’eleganza!

Al di là delle qualità tecniche, questo dispositivo si mette in evidenza rispetto alla concorrenza per il design: oltre a un retro in alluminio infatti, la parte frontale è realizzata con tessuto grigio che, oltre ad essere particolarmente elegante, trova facile collocazione in qualunque tipo di casa, risultando un valore aggiunto in termini di design.

L’altoparlante si presenta all’utente con una confezione che comprende un cavo di ricarica micro USB, un cavo AUX, il manuale utente e guida di benvenuto, la garanzia Worry-free garanzia di 24 mesi. Prezzo? Appena 30 euro: visto la qualità complessiva, si tratta di un’occasione piuttosto interessante per gli amanti della musica e non solo!

 

 

Share.

Leave A Reply