Keyboard Vacuum Cleaner, un mini aspirapolvere per la tua tastiera

Esistono posti e oggetti in cui mettiamo le mani che, a dispetto di quanto si pensi, sono estremamente sporchi. Gli smartphone e le tastiere per computer sono tra essi e, come è facilmente intuibile, si tratta di oggetti che abbiamo perennemente tra o sotto le dita.

Keyboard Vacuum Cleaner è un dispositivo molto interessante per chi utilizza molto la tastiera del proprio computer. Che si tratti di briciole, polvere o altro varia infatti, gli spazi tra i tasti sono un vero e proprio ricettacolo di sporcizia. Con questa mini aspirapolvere da tastiera è possibile mantenere pulita la propria postazione di gioco e/o lavoro in maniera semplice.

Keyboard Vacuum Cleaner: dimensioni contenute per uno strumento super maneggevole

Con le sue dimensioni pari a 15 x 15 x 6,5 centimetri e un peso complessivo di appena 230 grammi, questo dispositivo risulta facile da maneggiare. Realizzato in ABS, questo mini aspirapolvere lavora con un rumore non troppo elevato (circa 75 decibel), forte di una batteria agli ioni di litio da 2000 mAh.

Proprio le batterie, a detta degli sviluppatori, dovrebbero garantire un’ora di lavoro ininterrotto. In questo frangente, vista la comodità dell’aspirapolvere, sarà possibile anche agire sui divani o sui cuscini. Al di là dell’utilizzo sulla tastiera infatti, Keyboard Vacuum Cleaner può essere utilizzato come un qualunque altro elettrodomestico di questo genere.

La confezione include, oltre all’aspirapolvere, un ugello per le spazzole, un ugello piatto, un filtro spugna, un cavo di ricarica USB e un manuale di istruzioni. Di “mini” però, non vi sono solo le dimensioni: questo strumento è infatti in vendita sui principali store digitali online a un costo inferiore ai 20 euro.

Visto l’egregio lavoro svolto, si tratta di un investimento più che consigliato. Pur essendo presenti sul mercato altri dispositivi simili, è difficile individuarli a un prezzo del genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *