Lamicall Dock: il supporto ideale per il tuo smartphone

0

Gli smartphone odierni consentono di fare una serie di operazioni che, fino solo a qualche anno fa, erano esclusiva di computer o comunque dispositivi molto più grandi e ingombranti. Processori di alto livello, una quantità spropositata di RAM e una capienza dati sempre maggiori hanno contribuito in maniera schiacciante all’evoluzione del mobile che, in quanto tale, rimane naturalmente legato a delle dimensioni ridotte.

Dimensioni che sì risultano essere un vantaggio ma che pongono anche certi limiti: proprio per questo motivo, sempre più persone scelgono dei supporti per il proprio smartphone. Quest’oggi vi parleremo di Lamicall Dock, un supporto regolabile per telefonino piuttosto avanzato e in vendita a un prezzo tutto sommato più che abbordabile (circa 15 euro).

La piattaforma in questione offre un angolo di visione multi-sfaccettato, facile da regolare e adattare ai vari possibili usi che puoi fare del tuo smartphone. Lamicall Dock si presenta come un oggetto costruito con materiali di prim’ordine, dimostrandosi robusto e affidabile (un fattore indispensabile per questo tipo di supporto): si parla infatti di una struttura realizzata in gomma e lega d’alluminio.

Lamicall Dock è adatto sia a dispositivi Android che ai vari modelli di iPhone

La forma risulta estremamente adattabile e fornisce piena compatibilità sia con tutti i modelli di smartphone Android sia con gli iPhone: qualunque telefonino da 4-8 pollici può essere facilmente utilizzato sulla piattaforma senza particolari problemi, anche con l’eventuale presenza di custodie protettive.

I produttori, in tal senso, hanno proposto una lista piuttosto completa di tutti i modelli pienamente compatibili, ovvero: Apple iPhone Xs Xs Max XR X, 8, 7, 7 Plus 6s, 6s Plus, 6, 6 plus 5s, 5, se, 5C, 5, 4s iPod; Samsung Galaxy S8, S8+, S7 S6, S6 Edge S5, S4, S3, Note 5 4, 3, 2, 1, C9 C7 C5 A8 A7 A5 A3 J7 J5 J3; Motorola Moto G Play Z Huawei Honor 5X 6X 8 Mate 9 Mate 8 Asus Zenfone Moto XT1644 ZTE Axon 7 mini P9 P8 LG G5 G4 G3 G2 v10; HTC One M9, M8, M7, Max, Nexus 6, 6P, 5, 4, Sony Xperia Z3, Z2, Z1; Google Pixel Nokia Microsoft e Lumia BlackBerry.

In conclusione, Lamicall è un’azienda che si è specializzata in questo genere di supporti, e proprio per questo motivo, dimostra una certa affidabilità. Che tu voglia utilizzare il tuo smartphone per seguire video tutorial su YouTube, per esempio riguardante una ricetta o comunque un lavoro che ti impegna le mani, mantenendo il device pienamente visibile, Lamicall Dock è un oggetto che potrebbe esserti quasi indispensabile.

Share.

Leave A Reply