Lampada da Scrivania iEGrow, una soluzione “verde” per la scrivania

Sei alla ricerca di un regalo originale per una persona che ama particolarmente la natura o forse vuoi semplicemente dare un tocco di “verde” alla tua scrivania? La lampada da Scrivania iEGrow è una soluzione interessante, elegante e soprattutto molto originale.

Stiamo parlando di una lampada da tavolo a luce LED che è regolabile tramite un interruttore a sensore touch. La luce emessa da questo dispositivo è naturale, favorisce la visione ottimale in fase di lettura (su schermo o carta) e riduce notevolmente l’affaticamento degli occhi. La lampada da Scrivania iEGrow è dotata di batterie al litio ricaricabili di lunga durata, che ti accompagneranno per molto tempo durante le tue sessioni di lavoro o gioco.

Lampada da Scrivania iEGrow è adatta sia agli uffici che alle camerette dei bambini

Come è facile intuire dalle immagini, la lampada si presenta con un design che ricorda in maniera marcata una piccola pianta. Il collo della stessa risulta flessibile e, proprio per questo motivo, si può modellare a seconda delle proprie esigenze o, più semplicemente, per un fattore puramente estetico. Proprio questa sua grafica accattivante ne fa un dispositivo che si adatta pienamente anche alla cameretta di un bambino, sia per quanto riguarda il momento dei compiti, sia per una luce utile la sera o in fase di gioco.

Oltre al classico colore verde sono presenti diverse varianti (blu, verde scuro, rosa) per adattarsi al meglio a qualunque tipo di arredamento. La lampada da Scrivania iEGrow si presenta come un dispositivo dotato di una batteria da 3.7 V/18650/1200ma che, a pieno regime, può durare sino a 3 ore. La confezione della lampada è dotata, oltre che dell’oggetto stesso, di un cavo di ricarica USB (anche se privo dell’adattatore). E il prezzo? I soli 16,99 euro a cui questo prodotto è proposto sugli store online ne fa un oggetto piuttosto ambito. Al di là di grafica accattivante, ad avvalorare la qualità di quanto proposto dagli sviluppatori di iEGrow, vi sono recensioni più che lusinghiere su Amazon. In conclusione, se state cercando un regalo economico, questo tipo di lampada può essere quel pensiero originale che stavate aspettando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *