Lampada LED Eterbiz: un “mini caminetto” sulla tua scrivania

C’è poco da fare: la luce di un caminetto ha un calore particolare ed è capace di donare un’atmosfera unica a una stanza. Sfortunatamente, non tutte le case sono dotate di questa caratteristica. La tecnologia ci viene incontro con la lampada LED Eterbiz, un dispositivo che vuole replicare la calda luce di un fuoco ardente “intrappolandola” in una fonte di luce ad alto tasso tecnologico.

Agli utenti, Eterbiz offre dimensioni piuttosto contenute (13,5 x 5,5 x 12,5 centimetri) che rendono la lampada facile da usare e trasportare. La stessa, offre due modalità di illuminazione: una classica e una che replica la luce tremolante di un vero e proprio camino. Queste due opzioni sono facilmente selezionabili tramite l’apposito bottone, che consente di cambiare immediatamente la tipologia di luce riprodotta. La lampada da 5 watt può inoltre contare su un cavo lungo circa mezzo metro e che rende la stessa facilmente da posizionare in pressoché ogni contesto domestico.

La lampada LED Eterbiz offre due modalità di illuminazione

La prima modalità, può essere ottima per uno stile di illuminazione classico, con una luce comunque calda. La seconda modalità invece, richiama in maniera più accentuata la luce tenue di un camino, creando un’effetto visivo davvero impressionante.

La lampada Eterbiz si propone con un elemento ideale quando si tratta di creare particolari tipi di atmosfera (dal periodo festivo alle cene romantiche) risultando qualcosa in più di una semplice fonte di luce. Soprattutto se più di una, l’ambiente domestico cambia letteralmente faccia grazie a questa illuminazione così particolare. Proprio per questo motivo, il prodotto in questione è assolutamente valido anche come regalo per un amico o famigliare.

La lampada in questione comprende ben 2 anni di garanzia ed è in vendita sui principali store online (come Amazon ed Ebay) a un prezzo che, in occasione di saldi o particolari offerte, può scendere sino a poco più di 30 dollari.