Lampada Notturna LED AUKEY: la tecnologia sul tuo comodino

0

Il concetto di smart home si sta rapidamente facendo strada nelle nostre case e, anche gli elettrodomestici e i dispositivi più comuni, stanno rapidamente mutando in una loro evoluzione più evoluta. In questo articolo, nello specifico, tratteremo la lampada notturna LED AUKEY, un oggetto ideale sia per il tuo comodino che per la tua scrivania.

Se pensi che soffermarsi su un oggetto di questo genere sia superfluo, leggendo le prossime righe capirai come questa lampada sia in realtà un oggetto sia pratico, sia particolarmente piacevole sotto il punto di vista estetico. La lampada notturna LED AUKEY propone luce di vario colore: basta tenere premuto il pannello apposito per 3 secondi e si entra in modalità RGB: qui è possibile scegliere tra 256 diversi tipi di colore a rotazione o impostarne uno fisso.

La lampada notturna LED AUKEY si adatta sia al tuo comodino che alla tua scrivania grazie alla luminosità regolabile

Sempre tramite il pannello è possibile, con la semplice pressione delle dita,  regolare la luminosità di intensità desiderata. In questo modo, l’oggetto si propone come estremamente utile in diversi contesti: una luce soffusa può essere adatta alla camera, mentre una luminosa alla scrivania… naturalmente non manca la soluzione intermedia per altri contesti!

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, stiamo parlando di una lampada con potenza in uscita 6 Watt, voltaggio 240 volt e tipo di alimentazione AC 100 – 240V. I materiali impiegati per la realizzazione sono in lega di alluminio, risultando dunque sia solidi e robusti che non particolarmente pesanti (circa 680 grammi). Anche le dimensioni, rendono la lampada notturna LED AUKEY particolarmente adattabile ai diversi usi e posizionamenti possibili (10 x 10 x 21,5 cm). La confezione include, oltre alla lampada, un adattatore AC, un manuale d’uso e una garanzia di 24 mesi.

In conclusione, pur non trattandosi di un oggetto particolarmente avanzato (niente comandi vocali o controllo tramite smartphone), questa lampada si presenta come un oggetto piuttosto avanzato nella sua nicchia. Non solo: in favore di questo prodotto vi è anche un prezzo interessante, visto che è acquistabile sugli store online per una cifra inferiore ai 30 euro.

Share.

Leave A Reply