Phoozy Apollo XL: la custodia termica per smartphone definitiva

Il mercato presenta un numero pressoché infinito di custodie e sacchetti vari per smartphone. Tali prodotti si differenziano per tessuto impiegato, motivi e colori… ma in realtà si assomigliano molto tra loro. Anche in questo ambito però, la tecnologia sta cominciando a far sentire il proprio peso: quest’oggi vi parleremo di una custodia per cellulare straordinaria, ovvero Phoozy Apollo XL.

Cosa differenzia tale prodotto rispetto alla massa? Innanzi tutto esso è realizzato con materiali simili a quelli impiegati dagli ingegneri spaziali della NASA per proteggere gli astronauti durante le missioni. Ne risulta una custodia ultra leggera per il tuo smartphone, capace di aumentare la durata della batteria, evitando surriscaldamenti. Non solo, grazie al materiale tecnologico con cui è realizzato Phoozy Apollo XL, questa protezione risulta altamente resistente a temperature e situazioni ambientali estreme.

Una custodia termica per smartphone realizzata con materiali simili a quelli impiegati dalla NASA!

Caldo e freddo intenso, cadute e acqua non saranno più un problema per il tuo smartphone, una volta protetto da questo materiale così avanzato.
Dato che la maggior parte degli smartphone è già resistente all’acqua, i produttori hanno deciso di offrire qualcosa in più a chi ha intenzione di acquistare Phoozy Apollo XL. La custodia infatti offre anche un effetto “galleggiante” che annulla il peso del tuo dispositivo mobile tendendo a farlo galleggiare nell’acqua.

Il prodotto in questione si presenta con due formati per essere in grado di essere utilizzabile con la maggior parte degli smartphone sul mercato: La versione “standard” può essere impiegata con dispositivi come
iPhone 5 / SE / 6/7/8 / XR / XS / XS Max, Huawei P20 / P10, iPhone 6 Plus / 7 Plus / 8 Plus / X e Galaxy S / 8 / 8 Plus. La versione da 19,69 x 11,18 x 1,78 centimetri è invece adatta a device più voluminosi come iPhone 6+/7+/8+, Galaxy S8+, Pixel XL, Note 8. In entrambi i casi, la custodia è disponibile su Amazon Italia a un prezzo che si aggira attorno ai 36 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *