Piattaforma a levitazione magnetica Yosoo: un’idea regalo unica nel suo genere

0

Quando si tratta di effettuare regali magari un po’ superflui ma dal sicuro impatto, il web offre un gran numero di opzioni piuttosto interessanti. Quest’oggi ti parleremo di un prodotto che rientra pienamente in questa categoria di gadget: la piattaforma a levitazione magnetica Yosoo ma un limitato uso a livello pratico, ma risulta essere un oggetto di grande impatto visivo.

Si tratta di una piattaforma che, grazie al magnetismo, riesce a far fluttuare nel vuoto dei piccoli oggetti a 4-5 centimetri circa di altezza. Per i collezionisti, può essere un ottimo modo per poter mettere in mostra i propri tesori in maniera originale, creando un’effetto visivo quasi magico.

Una piattaforma a levitazione magnetica ideale per esporre i tuoi piccoli oggetti più preziosi e lasciare gli amici a bocca aperta!

Il disco di supporto può gestire oggetti del peso di circa 350 grammi anche se, avvicinandosi al limite, è bene distribuire in maniera più equilibrata possibile il peso su di esso. Per accrescere l’aspetto ammantato di mistero, la piattaforma a levitazione magnetica Yosoo è dotata anche di 4 faretti LED a luce bianca, capaci di far risaltare ulteriormente l’oggetto in esposizione. Di fatto dunque, la postazione si rivela il top per far risaltare il pezzo forte di una collezione o un qualcosa di estremamente prezioso.

Grazie alla struttura della piattaforma, è possibile far rotare quanto esposto per renderlo visibile da tutti i punti di osservazione: un modo straordinario per mostrare un pezzo da collezione ai nostri amici: siano essi modellini, gioielli o qualunque altro oggetto di medio-piccole dimensioni.

Il prezzo della piattaforma a levitazione magnetica Yosoo non è sicuramente basso, visto che è acquistabile online per circa 50 euro. Nonostante ciò, vista la sua originalità, può essere un regalo più che azzeccato per i collezionisti con la passione per la tecnologia o semplicemente per le persone che apprezzano particolarmente gadget decisamente fuori dalla norma.

Share.

Leave A Reply