TAIHE Gemini: un monitor portatile touch screen da 4K

Utilizzi spesso il notebook per lavoro e le dimensioni del suo display sono un po’ limitanti? Alcuni sviluppatori hanno pensato di concentrarsi su una soluzione per questa esigenza. Nasce così TAIHE Gemini, un monitor portatile touch screen da 4K che risulta essere uno strumento di grande valore per chi lavora abitualmente con un portatile.

Ampio 15,6 pollici, una volta collegato a un portatile, si comporta come un qualunque monitor secondario. Sarà dunque possibile lavorare su una superficie più ampia o svolgere diverse mansioni contemporaneamente. Se il tuo lavoro richiede video chat inoltre, potrai effettuarle potendo comunque usufruire di spazio operativo aggiuntivo. Anche a livello di puro divertimento, la soluzione TAIHE Gemini può comunque rivelarsi estremamente utile.

TAIHE GEMINI è ottimo per chi vuole portare in HD i contenuti del proprio smartphone o iPhone

Il suo peso è di circa 900 grammi, mentre le batterie integrate garantiscono 5 ore di funzionamento. Il tutto si traduce con un dispositivo pratico ed estremamente facile da trasportare. TAIHE Gemini può funzionare con qualsiasi marca di laptop sfruttando prese HDMI, Mini DP / DP o Type C in maniera piuttosto indifferente. Il display in questione è infatti stato testato con successo sui più grandi marchi e modelli in commercio come Apple Macbook, Microsoft, Dell, HP, Asus, LG, Lenovo, Xiaomi, Acer, Razer.

Non solo: essendo collegabile anche alla maggior parte di iPhone e smartphone sul mercato, consente anche di lavorare in maniera efficiente in ambito mobile. Vuoi gestire il tuo smartphone su uno schermo più grande? O forse c’è un gioco che ti piacerebbe apprezzare a risoluzione elevata? TAIHE Gemini svolge in maniera eccellente anche questa funzione.

Questo interessantissimo prodotto sta per terminare la propria fase di kickstarter nelle prossime ore e, di fronte a un obiettivo di 10.000 dollari per avviare la produzione, ha già raccolto ben più di un milione! Per assicurarsi il modello base di TAIHE Gemini è necessario spendere 219 dollari. Per i modelli avanzati invece, il prezzo sale ma salgono anche gli optional e le migliorie (come USB 3.0, protezione dello schermo, borsa porta monitor e tanto altro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *