Un cattura zanzare efficace ed economico? Ecco Xiaomi VH-328!

Con l’arrivo della stagione estiva, si ripresenta puntuale il problema delle zanzare. Per chi abita in certe zone, questi insetti sono un vero e proprio flagello. Anche in questo ambito, la tecnologia si sta concentrando per offrire soluzioni convincenti. Messo da parte il classico zampirone infatti, esistono diverse soluzioni tecnologiche per contrastare questi fastidiosi insetti.

Xiaomi VH-328, dispositivo forte di un brand che è una vera e propria garanzia, si propone come una delle soluzioni migliori in tal senso. Il dispositivo in questione utilizza le proprietà della luce UV per attrarre le zanzare ed eliminarle, senza rilasciare nell’aria nessun tipo di agente potenzialmente nocivo per umani e animali.

Il prodotto si presenta con un design elegante (sono disponibili i colori blu scuro e bianco) e con delle dimensioni piuttosto ridotte, ovvero 11,2 x 12,1 x 13,1 centimetri. Anche il peso è decisamente contenuto, visti gli appena 315 grammi.

Una delle principali caratteristiche di Xiaomi VH-328 è però la silenziosità. Anche se avete un sonno leggero infatti, questo cattura zanzare non disturberà assolutamente le vostre notti. Nonostante un ventilatore funzioni costantemente per aspirare i piccoli insetti che vengono attirati verso l’oggetto in questione.

Xiaomi VH-328 è facile da usare e soprattutto molto economico!

Il materiale con cui è realizzata la struttura esterna è ABS ecologico, sicuro e durevole, mentre i consumi risultano molto bassi. Una volta azionato, Xiaomi VH-328 è estremamente facile da utilizzare: dopo qualche ora di utilizzo infatti, basterà aprire il dispositivo e scaricare il vano di raccolta direttamente nella spazzatura.

Un’altra caratteristica interessante del prodotto è l’alimentazione. Oltre alla presa elettrica standard infatti, sarà possibile alimentare il dispositivo tramite presa USB, sfruttando dunque sia PC che powerbank,opzione molto valida per chi, ad esempio, si trova in campeggio. Nonostante le dimensioni poi, questo cattura zanzare si propone anche come la soluzione ideale per ristoranti o attività commerciali simili.

Dulcis in fundo, anche il prezzo è particolarmente allettante: è possibile individuare online Xiaomi VH-328 a un costo inferiore ai 15 euro. Visto quanto offerto dal dispositivo, un prezzo incredibilmente basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *