YETI Hopper Flip, la borsa termica tecnologicamente avanzata

0

Arriva l’estate e con essa l’impiego di alcuni strumenti collegati alla lotta contro il calore. Nonostante spesso non si tratti di oggetti particolarmente legati alla tecnologia, esistono anche alcune eccezioni in tal senso. YETI Hopper Flip, per esempio, è una borsa termica che grazie al progredire tecnologico offre una serie di vantaggi rispetto alla concorrenza.

Cosa distingue dunque questo prodotto dalla massa? Il tessuto con cui è realizzata questa borsa termica è impermeabile, resistente alla muffa, agli strappi e all’esposizione ai raggi UV. La fodera interna è realizzata con materiale adatto a contenere alimenti e, per questo, risulta assolutamente sicura sotto tutti i punti di vista.

YETI Hopper Flip mantiene il cibo e le bevande al fresco per più tempo rispetto alle altre borse termiche

Per quanto risulta l’isolamento termico, fattore importantissimo per questo genere di prodotti, YETI Hopper Flip può vantare su una particolare schiuma di gomma a celle che offre una tenuta del freddo molto superiore alla concorrenza. La cerniera, inoltre, è stata realizzata appositamente per garantire il massimo isolamento.

La struttura della borsa è stata ideata appositamente per presentare diversi agganci. Risulta dunque possibile attaccarvi qualunque oggetto, inclusi i mollettoni. Non mancano poi le vere e proprie chicche, come l’apribottiglie incorporato. Le dimensioni, pari a 32 x 25,5 x 28 centimetri così come il peso di circa 1,5 chili, permettono a YETI Hopper Flip di essere facilmente trasportabile in qualunque tipo di contesto: dalla vacanza all’escursione con gli amici.

L’alta qualità offerta da tale prodotto però, ha un costo che non lo rende accessibile a tutti: i 249.99 dollari con cui viene presentato su Amazon potrebbero essere un notevole ostacolo. A dispetto di ciò, viste le recensioni generalmente positive, per un amante delle escursioni o dei viaggi, potrebbe trattarsi di un investimento azzeccato.

Share.

Leave A Reply